Finanziamenti Personalizzati

FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI

Possibilità di finanziamento a tasso 0 per 12 mesi

Contattaci per un preventivo »

Traslante Scorrevole

Più luce, più spazio

Dove finisce la tua abitazione e dove comincia l'ambiente esterno?

Lo Scorrevole Traslante è un infisso a battente che grazie ad un meccanismo a scorrimento permette l’apertura dell’anta primaria sia in ribalta che a scorrere su un binario fissato al telaio del serramenti.
La parte fissa è disponibile a tutto vetro donando maggiore luminosità agli ambienti interni; oppure attraverso il montaggio della ferramenta si può ottenere una apertura a battente anche per anta secondaria molto utile per gli infissi montati ad una altezza che non permette accesso per la pulizia dei vetri.

L'ingombro ridotto dell'anta mobile in fase di apertura rispetto ad una classica porta finestra a battente, permette di sfruttare al meglio gli spazi interni della stanza dando libero spazio ad ogni progetto di arredamento interno.
Lo scorrevole traslante è un infisso scorrevole caratterizzato dal movimento rientrante con ribalta. Grazie al telaio chiuso nella parte bassa, garantisce una tenuta superiore ad acqua e aria, ed abbinato all'utilizzo della ferramenta in ogni lato dell'anta apribile lo scorrevole traslante garantisce la massima protezione da ogni tentativo di scasso.

- Azionamento manuale
- Placaggio Alluminio
- Bicolore
- Apertura di grandi dimensioni: 4 ante
- Isolamento acustico (fino a 45db)
- Isolamento termico (da 0,9 W/m²k)
- Resistenza agli agenti atmosferici

traslante scorrevole
traslante scorrevole
Traslante

Scorrevole PVC


Guardare fuori sarà un'esperienza unica e coinvolgente. Le grandi superfici vetrate annullano i confini tra esterno e interno, creando ambienti in stretta relazione con terrazzi o giardini privati.

Contattaci per un Preventivo GRATUITO!

VAI ALLA PAGINA CONTATTI
preventivo

Condizioni di Privacy

Si comunica che il trattamento dei dati personali avverrà in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003. Per l'aggiornamento e la cancellazione dei dati, con riferimento all'art.7 del D. Lgs 196/2003, è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo [email protected]m